Conosci Chris di Blog di viaggi?
Forse avrai letto la sua storia in giro per il web, magari l’hai sentita al telegiornale; ma questo breve post non nasce con l’intento di raccontartela, piuttosto viene scritto nella semplice speranza che il suo obiettivo prossimo si diffonda il più possibile.
Il 31 marzo partirà dal suo Veneto. Anzi, dal loro Veneto: di Chris, e di Marta e Leonardo, sua moglie e suo figlio che non saranno fisicamente con lui ma che in qualche modo gli stanno regalando una forza che Hulk vatti a nascondere.
Fatto sta che farà il giro d’Italia a piedi raccogliendo lungo tutto il suo viaggio fondi da donare per la lotta contro la fibrosi cistica; comincerà questo nuovo capitolo facendo del bene: mica male, no?
Come in ogni grande impresa ci vogliono grandi aiuti, e in questa un divano letto, un consiglio sui luoghi da non perdere o, perchè no, quattro passi con lui possono regalare tanto coraggio.
Credits: Blog di viaggi |
La Folle says
Appena ho un pò di tempo vado a dare un'occhiata con calma. So la storia di Chris e di questo viaggio imminente ma mi mancano i dettagli, e vale la pena di approfondire e di diffondere più possibile.
AliceOFM says
Un attimino di tempo dobbiamo sempre trovarlo per un'ottima causa!
Patalice says
…e pensare che io con fibrosi cistica ci abito, e nemmeno sapevo di questa cosa…
grazie per aver tramandato e… FORZA CHRIS!
AliceOFM says
FORZA PATALICE 🙂
Christian says
Grazie mille per quest'articolo. Fare del bene è l'unica cosa che mi fa andare avanti, regalare sorrisi proprio come faceva lei. Credo che il dolore e la rabbia possano essere trasformati in amore, il sentimento più forte del mondo che neppure la morte può separare.
AliceOFM says
Tramutare il dolore in bene è una delle cose che richiede più forza e bontà d'animo.
Non ho mai conosciuto Marta ma sono certa tu sia il suo orgoglio.